Meno quattro a Napoli-Inter: di seguito le parole di Lele Adani rilasciate al podcast ‘Viva el Futbol’: “Ero allo stadio, vedevo le azioni e dicevo ‘Non c’è Luis Diaz che punta e dribbla’. O crossa di prima, o passa la palla al compagno. Quando deve attaccare nello stretto, non c’è neanche Perisic che fa il doppio passo. Se la partita non si stappa, allora serve il calcio piazzato, serve Lautaro. Vittoria comunque pesante“.
Se a Napoli, l’Inter…
“Napoli-Inter? Se l’Inter vince finisce il campionato. Taglia fuori il Napoli vincendo. Ora lo scontro è a tre, ma è decisivo? Se vincesse Inzaghi sì perché prenderebbe sicurezze importanti“.
E Capuano…
Giovanni Capuano, conduttore di Radio 24, ha commentato a Sportitalia il momento della squadra partenopea: “Trovo fuori contesto l’atteggiamento di Conte che si lamenta ormai da un mese. Ha detto che al Napoli è mancata la fame, una cosa sorprendente. Mi chiedo chi possa non aver fame in una situazione del genere? Secondo me in buona parte è anche colpa sua. Dopo il mercato Conte ha detto che l’ambiente non è compatto, non è cambiato, ha parlato di fuoco amico, ha detto che gli piacerebbe allenare squadre più forti che partono già in alto, ha fatto capire che il mercato non gli piaceva, ha parlato di centro sportivo, non ha confermato la permanenza per l’anno prossimo. In sintesi, Conte ha ricostruito il Napoli perché a luglio si è presentato come il condottiero. Ma nell’ultimo mese il condottiero è sparito e il Napoli ha perso la sua anima“.
[…] oggi, Conte si trova a fare i conti con una rosa corta e in questa fase c’è molta negatività. Adesso […]
[…] bravi non partono, ma poi, chi vede, sa che il Napoli ha i soldi ed eleva il prezzo. Ad oggi, Conte si trova a fare i conti con una rosa corta e in questa fase c’è molta negatività. Adesso […]
[…] che chi la pensa così “non ha capito nulla” del tecnico leccese. Secondo il giornalista, Conte ha ancora tutte le carte in regola per riportare il Napoli in alto e giocarsi le sue chance fino […]