NON UTILIZZARE !!!!!!
Fonte foto: www.sportal.eu

Il Napoli dalla Lazio al Como: di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. Parte l’avvicinamento alla sfida di Como. Quest’oggi il Napoli si ritrova a Castel Volturno per la ripresa della preparazione verso la gara di domenica alle 12.30, che precede lo scontro diretto con l’Inter, dopo aver superato l’ultimo turno di campionato. E non solo difendendo il primato, ma alla fine allungando di un punto sui nerazzurri nonostante l’emergenza a sinistra e la sfida sulla carta comunque complessa contro la bestia nera Lazio, peraltro in un ottimo momento. Sarà una settimana importante per lavorare sul 3-5-2, che potrebbe essere confermato, e per capire se Conte riuscirà a ritrovare in tempo Olivera o più probabilmente Spinazzola che sono vicini al recupero.

Napoli: per Raspadori è arrivata la svolta?….

Intanto il (nuovo) protagonista è Giacomo Raspadori, che quest’oggi verrà celebrato dai compagni nel giorno del suo 25esimo compleanno. Con Neres fuori ed Okafor con poco minutaggio nelle gambe, la scelta di Conte è stata chiara. Ovvero niente Ngonge, che avrebbe permesso di continuare in quel caso il 4-3-3, e cambio di modulo per sfruttare Giacomo Raspadori al fianco di Lukaku. Ed a Roma l’ex Sassuolo s’è imposto subito come migliore in campo, trovando anche il gol dialogando con l’attaccante belga e lanciando segnali che possono far ben sperare nei prossimi match in attesa del ritorno del brasiliano.

Como-Napoli, meno cinque

A Como, rispetto a quanto visto all’Olimpico, Conte potrebbe però puntellare un 3-5-2 più offensivo a partire dall’inserimento di Politano a destra, a tutta fascia come del resto fa da inizio stagione, abbassando Di Lorenzo nei tre difensori per avere maggiore qualità in costruzione. Piccoli accorgimenti in attesa di capire se a sinistra resterà il solo Mazzocchi o ci potrà essere almeno a gara iniziata un primo rodaggio per Olivera e Spinazzola che puntano l’Inter.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

18 Commenti