Foto: Napolipiù.com

Il Napoli Sabato sera alle 18.00 sarà di scena all’Olimpico. Sulla sponda biancoceleste del Tevere affronterà la Lazio di Baroni che già qualche dispiacere ha arrecato agli azzurri. I partenopei dovranno far fronte all’importante assenza di Neres, ma potranno contare su un ritrovato Buongiorno. Conte, secondo l’edizione odierna de “Il Mattino”, avrebbe arringato la squadra con un discorso.

Napoli, Conte ha alzato il livello

Secondo Il Mattino, Antonio Conte, allenatore del Napoli, avrebbe fatto un discorso alla squadra in cui avrebbe alzato il livello di allerta: “Prima che il Napoli si ritrovasse in campo, Di Lorenzo e compagni hanno studiato mosse e contromosse dell’avversario di turno davanti al videotape con Conte a dettare le indicazioni utili per ogni evenienza. Una prassi ma stavolta c’è di più. C’è la carica di Conte ed il discorso al gruppo che sta ripetendo fin dal fischio finale con l’Udinese. Conte ha alzato il livello di allerta, ha catechizzato il gruppo ricordando ancora una volta il cammino fatto fino a questo momento in campionato”

Conte ed il 3-5-2

Il Napoli cambierà pelle dal punto di vista tattico sabato all’Olimpico contro la Lazio. Antonio Conte sta pensando al 3-5-2 con Politano dirottato a sinistra. La novità è nella proposta offensiva: Lukaku e Raspadori giocheranno in tandem per mettere in difficoltà la difesa della Lazio. Pronto al rientro Alessandro Buongiorno che giocherà nel terzetto arretrato con Rrahmani e Juan Jesus. Lo riporta la redazione di Radio Marte.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News