Dall’Inghilterra: “United su Osimhen
mega affare! Due giocatori al Napoli”
Victor Osimhen sarà uno dei grandi protagonisti del prossimo calciomercato estivo. Il nigeriano di proprietà del Napoli sarà messo in vendita dopo il prestito al Galatasaray (la clausola è di 75 milioni di euro). I club di Premier League avrebbero messo gli occhi su di lui, la situazione si riscalderà nei prossimi mesi.
In tal senso dall’Inghilterra arrivano indiscrezioni di mercato riferite da TBR Football. “Secondo quanto riferito da alcune fonti al capo corrispondente di TBR Football, Graeme Bailey, il Galatasaray non ha la possibilità di acquistare Osimhen, ma il club della Super Lig turca è intenzionato a tenerlo, il che rimane una possibilità; tuttavia, in questa fase, l’opzione più probabile è un trasferimento in Inghilterra. Il prezzo di Osimhen è sceso, mentre la sua forma è rimasta invariata, TBR Football è stata informata che c’è ancora un forte interesse per il 26enne”.
Poi si legge: “Il Chelsea ammira Osimhen da molto tempo , come dimostrano i tentativi di ingaggiarlo la scorsa estate, e lui rimane un giocatore di grande interesse, in quanto la squadra cerca di aggiungere almeno un nuovo attaccante alla propria squadra quest’estate. Ci sono anche diversi potenziali giocatori all’interno della squadra del Chelsea che potrebbero anche essere offerti al Napoli come parte di un accordo”.
Dall’Inghilterra: “United su Osimhen
Poi la rivelazione: “Il Manchester United potrebbe offrire Alejandro Garnacho e Rasmus Hojlund per Victor Osimhen. Allo stesso modo, il Manchester United ha tenuto d’occhio i progressi di Osimhen in Turchia e pare che ci sia il gradimento da parte del nigeriano”.
“TBR Football può anche rivelare che Arsenal, Aston Villa e Newcastle stanno monitorando la situazione di Osimhen a Napoli”, ha riferito il media inglese.