Napoli-Udinese 1-1: di seguito le dichiarazioni rilasciate a Dazn dall’ex difensore Ciro Ferrara. “Occasione persa del Napoli? Sì, se parliamo di punti in classifica, ma è la prima volta da diverse partite che la squadra partenopea incontra queste difficoltà, l’Udinese ha spesso costretto il Napoli ad indietreggiare, le sostituzioni sono state fatte con largo anticipo ma non hanno dato il giusto contributo che si aspettava Conte”.

Il Napoli, fino alla fine…

“La squadra partenopea se la giocherà fino alla fine, questo risultato non incide, gli scontri diretti li ha tutti al Maradona. Non esistono squadre che vincono tutte le partite, conta la regolarità”.

Anche Giaccherini

Anche l’ex esterno Emanuele Giaccherini ha parlato a Dazn del pari al Maradona tra gli azzurri e l’Udinese. Di seguito le sue dichiarazioni. “La squadra di Conte ha bruciato tutte le tappe, non butterei via nulla, fa parte di un percorso, ha trovato una squadra fisica, con l’Udinese partita complicata, lo si è visto anche all’andata. Il distacco tra Napoli e Inter prima dello scontro diretto dipenderà molto dalle rose. La partita dell’Inter con la Fiorentina è tutta da giocare e la Lazio quest’anno è la bestia nera dei partenopei”.

Behrami: “Napoli: Kvara? Ormai…”

Anche Valon Behrami ha rilasciato delle dichiarazioni a Dazn dopo il pareggio del Maradona. Di seguito le sue parole. “Kvara non sostituito sul mercato? La spesa che doveva fare il Napoli a gennaio era alta, dopo un pareggio in casa è facile dire che il sostituto non è all’altezza, ma non è giusto, la scelta è stata fatta. Inutile pensare al passato”.

Fonte foto: www.spettegolando.it

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui