Napoli-Udinese 1-1: di seguito le dichiarazioni di Antonio Conte a Dazn. “Cambi fatti in anticipo? Le difficoltà sono state di non concretizzare occasioni importanti e dopo il gol di fare entrare subito l’Udinese in partita. Ci sta che al 70esimo cerchi di dare energia nuova, aumentare situazioni offensive. Ho cercato di fare le 5 sostituzioni, non è che bisogna aspettare sempre l’85esimo”.
Il primo tempo di Napoli-Udinese
“E’ un peccato perchè penso che meritavamo anche di più. Nel primo tempo abbiamo creato tanto, ho visto le statistiche, abbiamo avuto il pallino del gioco, ci sta il pareggio con l’Udinese, è una squadra molto fisica, possiede ottimi giocatori, abbiamo fatto quello che facciamo sempre, abbiamo pressato molto alto, sulle palle lunghe c’era Lucca che è dominante”.
Occasione persa per il Napoli
“Occasione persa? No, dobbiamo guardare a noi stessi, è forse occasione persa per fare punti per andare in Europa, ma ci sta pareggiare con l’Udinese, stiamo facendo qualcosa di straordinario e non dobbiamo confondere la realtà. I ragazzi stanno dando tutto, sono usciti dal campo stremati perchè volevano la vittoria, è il nono risultato utile che facciamo stiamo facendo qualcosa di straordinario”.
E per l’Udinese
A Dazn ha parlato anche Jaka Bijol, difensore dell’Udinese. Di seguito le sue parole. “Abbiamo concesso veramente poco al Napoli. Ora serve la giusta continuità, dobbiamo crescere come squadra. Abbiamo disputato tante gare buone quest’anno. Napoli sotto tono? No, noi abbiamo giocato bene. Loro hanno messo in campo tanta intensità per vincere. Noi abbiamo lottato per tutta la partita come squadra”
Fonte foto: www.ozanbalik.com