Il mercato del Napoli: ne ha parlato a Dazn, nel corso della trasmissione ‘Step on Football’, l’ex centrocampista Valon Behrami. Di seguito le sue dichiarazioni. “Accordo verbale tra Psg e Napoli su Kvara, 70 milioni più bonus? Il fatto che incassi così tanto è un bene ma a gennaio, se devi reinvestirli da un lato è negativo perchè sanno che hai incassato così tanto, perciò ti chiedono altrettanto”.

I sostituti di Kvara? I ‘consigli’ di Behrami

Secondo me si deve approfittare della situazione del Manchester United che ha tanti giocatori in rosa, che qualcuno deve vendere, infatti c’è l’uscita di Rashford e Garnacho può essere una grande occasione, perchè se aspetti giugno, per Garnacho è troppo tardi. Dove lo metti in campo? C’era già questo problema con Neres, ci sono 18 partite, poi inizia l’ipotetica Champions. Penso che sia cosciente chi viene a Napoli che c’è un sistema che sta funzionando benissimo, poi non è che Garnacho allo United è titolare sempre, il suo status non cambia”

Kvara e il mancato rinnovo con il Napoli

Un retroscena…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “In un mese o giù di lì, Kvaratskhelia è passato dalla prospettiva di rinnovare con il Napoli alla cessione. Il giorno dopo gli ottavi di Coppa Italia contro la Lazio all’Olimpico, Manna incontrò il suo agente Mamuka Jugeli insieme con un’interprete georgiana e l’intermediario Cristian Zaccardo, l’uomo che nel 2022 suggerì il giocatore al club azzurro: intesa in vista, tutto in discesa, storia risolta con ingaggio quinquennale da oltre 6 milioni di media e clausola rescissoria da 75 milioni”.

Ma poi…

“Poi, intoppi relativi a certi aspetti economici collaterali e la nuova rottura. E ora è tornato il PSG”.

Fonte foto: www.today.it

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

1 commento