Fonte foto: www.vocedinapoli.it

Quale sarà il Napoli che scenderà in campo questa sera contro il Verona? Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Antonio Conte ha scelto la formazione  da mandare in campo questa sera allo stadio Maradona contro il Verona alle ore 20.45. Mancheranno all’appello Buongiorno, Kvaratskhelia e Olivera. L’uruguaiano non ha smaltito ancora un infortunio subito nel match di sabato scorso contro la Fiorentina. Il modulo resta sempre il 4-3-3. Per il resto la formazione è quella solita: Meret tra i pali, mentre il suo amico e vice Scuffet per la prima volta entrerà da azzurro al Maradona; difesa a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, visto che Buongiorno è ancora indisponibile per l’infortunio alla schiena, e infine Spinazzola. Il centrocampo è quello che non si tocca: Anguissa, Lobotka e McTominay, che all’andata contro il Verona ancora non faceva parte della famiglia azzurra”.

L’attaco dei partenopei (senza Kvara)

A rinforzare la panchina – andato via Folorunsho – c’è il neo arrivato Hasa, mentre in attacco il tridente, quasi obbligato, è quello con Politano, Lukaku e Neres”.

Billing, “l’anticipo” del Napoli

L’arrivo a Napoli di Billing: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Per assicurarselo, il club azzurro ha scongiurato l’inserimento del Milan, forte della parola data dal giocatore al ds Manna: arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 9 milioni di euro. Mourinho lo avrebbe voluto al Fenerbahce e anche il Newcastle aveva pensato a lui: il tecnico Eddie Howe lo avrebbe riabbracciato volentieri il danese dopo un’annata assieme al Bournemouth (2019/20)”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News