Fonte foto: www.radiorossonera.it

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto il dirigente sportivo Giorgio Perinetti. Di seguito le sue dichiarazioni. “Conte ha un rapporto conflittuale con la sconfitta, la somatizza molto. Si arrabbia di più quando la sconfitta nasce da una prestazione non buona o da dimenticanze dei suoi giocatori dei suoi dettami”.

Napoli-Lazio, gli errori dei partenopei.

La Lazio ha fatto una grandissima prestazione, il Napoli ha fatto degli errori in fase di ultimo passaggio, è mancata la precisione. Questo determina il non finalizzare. Quando lavoravo con Conte, tra Bari e Siena, ricordo che si occupava già all’epoca di trovare dei giocatori sul mercato e si confrontava con me”.

Conte…

“Ha una partecipazione attiva nelle scelte di mercato. Non è vero che Conte chiede sempre calciatori importanti, ricordo che alla Juve chiese Peluso, Giaccherini e Padoin che non erano nomi roboanti. Eppure vinse lo scudetto, chiede sia giocatori top che giocatori funzionali che non ti fanno dissanguare. Dorgu? E’ un giocatore che piace a Conte, ma è normale, è molto forte. Ha le caratteristiche che Conte apprezza molto e può tornargli utile”.

Anche Alvino

Anche il giornalista Carlo Alvino ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. “Osimhen alla Juventus non sarebbe un tradimento, sarebbe la conferma di come il Napoli sia un modello da copiare. La Juventus ci copia in tutto da anni, da Quagliarella, passando per Higuain e finendo con Giuntoli. Noi siamo il modello e loro sono la brutta copia. Mercato di gennaio? Dipende dal tipo di classifica e dalle possibilità che si aprono. L’attenzione è focalizzata sul difensore, ma da qualche giorno il Napoli si sta muovendo anche su una mezz’ala. Dorgu? E’ un’operazione che si potrebbe iniziare a fare adesso per poi concretizzarla a giugno”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui