Il Napoli, i suoi calciatori, e l’ambiente, sembra stiano tutti dalla parte di Antonio Conte. Sembra tutti abbiano digerito l’esperimento del tecnico salentino di Giovedì sera. Digerita anche l’eliminazione agli ottavi di Coppa Italia quindi. Ciò è quanto traspare da un articolo pubblicato da Tuttosport nell’edizione odierna. “Tutti con lui” quindi, ma il motto va corroborato dalla prestazione stasera, e da una vittoria che possa rispondere al ritmo martellante delle inseguitrici. Di seguito quanto scrive il quotidiano sportivo di Torino.
Napoli, “tutti con lui”
Così scrive Tuttosport: “Ha preso forma un nuovo slogan nello spogliatoio del Napoli. Dall’ormai celebre “tutto per lei”, un must nell’era Spalletti, si è passati al “tutti con lui”. Dove il “tutti” è riferito allo spogliatoio e “lui” è soltanto Antonio Conte”.
Anche De Laurentiis con il tecnico
Continua Tuttosport: “Questa metamorfosi ha trovato il primo e autorevole portavoce nel presidente De Laurentiis, che ha definito il massiccio turnover adottato nella sfida di Coppa Italia contro la Lazio come «una lezione di vita sportiva per la squadra». E’ come un mantra che serve per cancellare immediatamente la sconfitta patita giovedì per battere stavolta la squadra di Baroni sul terreno del Maradona, dove gli azzurri hanno collezionato finora 6 vittorie su 7 incontri e hanno subito soltanto 5 reti”
Così conclude il quotidiano sportivo