Enrico Varriale, giornalista, ha scritto un tweet sull’Atalanta dopo il successo contro il Milan e il primo posto (temporaneo) in classifica. Pur essendo quelli che hanno espresso il miglior calcio al momento, secondo il giornalista, gli uomini di Gasperini sono stati avvantaggiati da alcune sviste arbitrali. Di seguito le sue parole sul social.
Varriale: “Atalanta avvantaggiata contro Udinese e Milan”
Così il giornalista: “A scanso di equivoci l’Atalanta è stata finora la migliore squadra di Serie A. Ma contro Udinese e Milan è stata avvantaggiata da 2 clamorose topiche arbitrali. Una verità da ricordare a quelli che sul rigore di Empoli e le “ammonizioni” di Lukaku hanno scritto la Divina Commedia”.
A Varriale replica Capuano
La somiglianza con un altro tweet, quello di Giovanni Capuano di Panorama, ha indotto quest’ultimo a commentare: “A scanso di equivoci il Napoli è una squadra fortissima e pienamente in corsa per la vittoria del campionato. Ma contro Empoli e Roma è stata avvantaggiata da 2 clamorose topiche arbitrali. Una verità da ricordare a futura memoria. Non è difficile, dai…”.
Tranquillo, non sei Dante Alighieri
Pronta la controreplica di Varriale: “Giovannino vedo che ti senti chiamato in causa…tranquillo, non sei Dante Alighieri e gli strumenti per scrivere la Divina Commedia proprio non li hai…”
Così replica Varriale
[…] poi Olivera ha sbagliato a non tagliare il campo. Le occasioni ci sono state, anche se non nitide. Lukaku va servito in maniera diversa, con un cross ad uscire dalla […]