Pastore Napoli
Foto: TerzoTempoNapoli

Giuseppe Pastore, è intervenuto a Cronache di Spogliatoio. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Il piano di Conte era di mettere le riserve perché la stessa squadra poi voleva incontrarla con i titolari freschi. Le ultime vincitrici dello Scudetto sono uscite agli ottavi, il Napoli di Spalletti con la Cremonese ai rigori e l’Inter di Inzaghi con il Bologna. Poi dopo l’eliminazione si può andare in tv e dire ‘avete visto?’ non abbiamo la rosa per competere, ‘quale scudetto?’, ‘vedete cosa succede a furia di dire vinciamo tutto?’. La Lazio ha tutti i giocatori in ritmo partita, giocano tutti tra campionato ed Europa, l’unico era Hysaj fuori lista, ma Baroni coinvolge 19 elementi della rosa e conquista un quarto forse con l’Inter. Squadra migliore o più forte? La più forte è l’Inter, lo dice l’ultimo campionato, ma vince quella migliore.

Nel 2022 l’Inter era la più forte, ma vinse il Milan che fu migliore. L’Inter è la più forte, ma il Napoli scopre che avrà solo 24 gare da giocare, solo nel fine settimana fino a maggio. L’Inter ne avrà 25 col recupero, più 7 se fa almeno i quarti di Champions e siamo a 32, ne diamo altre 7 tra Coppa Italia e Supercoppa? Siamo a 14 partite in più oltre a possibili supplementari, ha una rosa più larga ma il Napoli per me sta pianificando tutto.

Non abbiamo la rosa neanche per fare due competizioni? Ora ne ha una a inizio dicembre! Vediamo a marzo, l’Inter può avere una vocazione internazionale quest’anno come sembra, l’Atalanta solitamente ha un po’ di tremarella ed il Napoli è lì ed ha già vinto lo Scudetto con 8 degli 11 titolari”.

Conclude Pastore

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui