Il Napoli resterà a Castel Volturno fino al 2026. Così scrive nell’edizione odierna “Il Mattino”. Svanita, quindi, l’ipotesi di un nuovo centro sportivo e questa notizia è stata ben accolta da Antonio Conte, tecnico azzurro: “Il Napoli resta a Castel Volturno. Una notizia che Conte ha accolto con favore: perché anche questo aspetto segue da vicino. Considera, infatti, il centro tecnico sul litorale domizio, tra i migliori in cui abbia lavorato: ovvio, non per il numero dei campi a disposizione (sono solo tre) ma per la attrezzature, gli strumenti, le tecnologie che ci sono all’interno. Investimenti di milioni di euro. De Laurentiis dovrà ora concentrarsi sulla questione stadio e prendere una decisione sul futuro dello stadio Diego Armando Maradona”
Napoli, Conte colpito da Simeone
Sempre secondo Il Mattino, le parole pronunciate da Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, nel post partita contro la Lazio in Coppa Italia, in cui si è detto molto arrabbiato per l’eliminazione, avrebbero colpito molto Antonio Conte, allenatore azzurro. Non lo hanno, però, sorpreso queste parole da leader del Cholito e non è escluso che la sua prestazione, in campo e fuori, spinga il club partenopeo a respingere l’assalto del Torino, che aveva messo sul piatto anche Samuele Ricci, centrocampista dei granata.
[…] occasione della gara di Campionato contro la Lazio, in programma domani alle ore 20:45, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio […]