Foto: Mondo Napoli

Il Napoli, gli ottavi di coppa Italia lo hanno dimostrato, ha bisogno di ricambi, soprattutto nel reparto arretrato. Juan Jesus e Rafa Marin non forniscono garanzie adeguate in caso di necessità. Nel reparto offensivo sembra che Raspadori sia destinato a rimanere in azzurro almeno a Gennaio. La Gazzetta dello Sport e Il Mattino scrivono a riguardo nell’edizione odierna.

Il Napoli non apre all’uscita di Raspadori

Secondo La Gazzetta dello Sport, la Roma e la Juventus avrebbero messo nel mirino Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli: “C’è il rischio concreto di rimanere a guardare e di doversi accontentare delle briciole da qui a fine stagione per Raspadori. A meno che a gennaio non arrivino offerte importanti che possano far vacillare il Napoli. Jack ha bisogno di spazio e fiducia. La Roma lo accoglierebbe volentieri, così come la Juve. Ma il Napoli non ha mai aperto all’ipotesi prestito fin qui. Chissà che le cose non possano cambiare ora che è rimasto soltanto il campionato da giocare”

Obiettivo difesa

Secondo Il Mattino, il Napoli avrebbe messo nel mirino tre obiettivi di mercato per gennaio. Il primo è un difensore centrale, con Jakub Kiwior dell’Arsenal che sembra essere in vantaggio; il secondo è un’alternativa a Di Lorenzo nel ruolo di terzino, con Dorgu del Lecce che farebbe contenti tutti; infine c’è poi il gioiellino dell’Empoli Jacopo Fazzini, per il quale è prevista una call in queste ore.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui