Fonte foto: www.gonfialarete.com

Il Napoli e la ‘questione’ del rinnovo di Kvara: ieri sera all’Olimpico… Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Niente campo per Khvicha Kvaratskhelia, che contro la Lazio è rimasto a guardare i compagni nella sconfitta subita per 3-1 dal Napoli negli ottavi di Coppa Italia con la squadra di Baroni. Il georgiano è stato rimpiazzato da David Neres, che ben si è mosso nella posizione abitualmente occupata dall’esterno georgiano. Nella serata dell’Olimpico, però, non è passata inosservata una presenza che potrebbe essere un indizio sulla trattativa tra il club e l’entourage di Kvara per il rinnovo. A proposito di Kvara: ieri all’Olimpico c’era Cristian Zaccardo, membro del suo entourage impegnato a discutere il rinnovo con Manna”.

Sul mercato, tra Napoli e Juventus…

Il mercato del Napoli e quello della Juventus: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “Conte ha messo il veto su Raspadori, Giuntoli sta provando a strappare Osimhen. Basta versare la clausola da 75 milioni. Il nigeriano farebbe salti di gioia per tornare dal suo scopritore. Il Manchester United ha frenato, ma potrebbe essere una strategia. Chiesa? Conte lo stima ma sa che né il Napoli pensa di dare calciatori alla Juventus, né la Juve pensa di rinforzare il Napoli”.

Folurunsho potrebbe lasciare il Napoli?

Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere Fiorentino. “Ovvio quindi che senza Bove il mister debba pensare a qualcosa di diverso e il rientro di Gudmundsson, pur con tutta la cautela del caso, di certo lo aiuterà. A gennaio poi sarà il club a intervenire. Lo farà sapendo che trovare un altro Bove è forse impossibile e, quindi, andando alla ricerca di un centrocampista più classico. Un vecchio nome che può tornare di moda in questo senso è Folorunsho del Napoli. Fino ad anno nuovo però, bisognerà fare con quello che c’è e cercando dentro se stessi forze che in questo momento sono un po’ venute meno”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui