Lazio-Napoli si sfideranno stasera all’Olimpico di Roma per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Sarà il primo di due incontri ravvicinati tra due squadre che attraversano un ottimo momento. Anche se gli uomini di Baroni hanno subito una sconfitta in quel di Parma, sono in corsa per un posto nell’Europa che conta. L’ex Napoli sembra aver dato un bel gioco alla compagine biancoceleste oltre che una consapevolezza notevole dei propri mezzi. Dino Zoff, ex portiere di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport. Ha parlato proprio del match di stasera all’Olimpico e di Antonio Conte. Di seguito quanto affermato.

Tra Lazio e Napoli due sfide molto interessanti

Così l’ex portiere di Napoli e Juventus: “Saranno due sfide molto interessanti e mi auguro anche spettacolari. Lazio e Napoli sono due squadre che stanno facendo molto bene sia dal punto di vista dei risultati sia da quello del gioco. Mi aspetto due partite di alto livello tra due formazioni che faranno pochi calcoli e cercheranno di prevalere l’una sull’altra”.

Conte ha stravolto il Napoli.

Continua Zoff: “È il suo modo di lavorare. Non era facile ripartire dopo una stagione molto deludente come quella passata. Conte ci è riuscito con i suoi metodi che sono sempre efficaci. Non mi meraviglia affatto che gli sia bastato così poco tempo”

Così conclude l’ex portiere friulano

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui