Fonte foto: www.violanews.com

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Francesco Baiano, allenatore ed ex calciatore di Napoli, Fiorentina ed Empoli. L’ex attaccante ha parlato di Antonio Conte e del momento del Milan. Di seguito quanto da lui dichiarato.

Baiano su Antonio Conte

Così l’ex attaccante: “Sì, non capisco questo nascondersi. Se prendi il Napoli, l’Inter, la Juventus o il Milan, devi lottare per vincere. È normale. Anche la Lazio e la Roma sono in piena corsa. Ogni squadra con ambizioni deve assumersi le proprie responsabilità”.

Il Milan ha superato il momento complicato?

Continua Baiano: “Il Milan ha avuto difficoltà, ma non è una squadra qualsiasi. Parliamo di una piazza importante, come il Napoli, che non può permettersi di stare indietro. Però bisogna essere realistici: il Napoli, ad esempio, ha saputo fare a meno di grandi giocatori in passato e deve continuare su questa strada. Mi riferisco anche a giocatori come Kvaratskhelia: se un calciatore non vuole restare, la società deve essere pronta a venderlo al miglior offerente. Nessuna squadra italiana può permettersi di pagare certi stipendi oggi. Bisogna essere pragmatici. Kvara deve solo portare una offerta da 80/100 milioni ed andare via, la questione rinnovo sta diventando una sorta di Beautiful, il ragazzo non sta avendo riconoscenza per chi lo ha scovato quando era sconosciuto. Il Napoli non deve fare un sacrificio per accontentarlo, storicamente ci si è separati da calciatori ben più forti ed il georgiano ha fatto bene solo al primo anno. Non è Maradona: si puoi fare a meno di lui”

Così conclude Baiano

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

1 commento

  1. Ma chi sei e da dove vieni?))) Sai chi era l’MVP del Napoli l’anno scorso? Sai quante volte la squadra ha vinto l’anno scorso? 13 volte, e quante volte Kwara è stato MVP della partita in Serie A lo scorso anno? 10 volte!!! Ripeterò 13 vittorie per 10 volte Kvara MVP della partita!!! …. E le persone come te gridano che Kvara ha ottenuto qualcosa solo nel primo anno… Questo è a causa dell’aura creata da persone come te e Kvara che lasciano il Napoli!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui