Fonte foto: www.notiziariocalcio.com

Gigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE“, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Di seguito quanto ha affermato.

Pavarese: “I calciatori di oggi sono sottoposti a controlli ogni tre mesi”

Così il dirigente: “Sono rimasto legato alla piazza e ai tifosi del Torino, ma tifo per il Napoli e sono contento per la vittoria di ieri. Bove? Credo che sia stata una causa improvvisa a scatenare il malore, perchè è strano che se avesse qualcosa da tempo non se ne sia accorto. I calciatori di oggi sono sottoposti a controlli ogni tre mesi, l’importante è che il ragazzo stia meglio e stia recuperando. Il Napoli vince con il minimo risultato, anche se vanno fatti i complimenti a Milinkovic-Savic. Il Torino ha creato alcune buone occasioni, ma fortunatamente Coco ha commesso un errore madornale a porta vuota.”

“La squadra azzurra sta crescendo dal punto di vista mentale”

Continua Pavarese: “Speriamo che questa annata positiva continui. La squadra azzurra sta crescendo dal punto di vista mentale, nella consapevolezza della propria forza. Il Napoli sa leggere le partite, sa quando attaccare e quando difendersi. La cattiveria c’è sempre stata, è una squadra a immagine e somiglianza del proprio allenatore. McTominay? Un gol quasi da calcio a 5, con un tiro veloce e rapido, in cui Milinkovic-Savic non si è fatto trovare pronto. La Lazio sarà un cliente molto difficile da affrontare e in campionato verrà al Maradona per recuperare il terreno perduto, contro il Parma ha dimostrato di essere una squadra viva e in forma, mentre il Parma ha giocato come ha fatto con ogni squadra, anche contro il Napoli. L’Atalanta è un cliente molto difficile per la Roma”

Così conclude Pavarese

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui