Fonte foto: www.nytimes.com

Napoli, ancora una vittoria di misura: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere della Sera. “Sorprende del Napoli la capacità di resistere alle pressioni esterne. Il Napoli continua la sua corsa di testa. Passa anche nella Torino granata, in perfetto stile Antonio Conte, uno a cui la pressione in generale fa il solletico. Gara solida, squadra organizzatissima, idee sempre chiare e grande serenità e concretezza nel gestire in ogni fase il vantaggio più risicato. Quella di ieri è la quinta vittoria azzurra con il minimo scarto, nono clean sheet in 14 gare di campionato”.

Una squadra, il Napoli, che…

Di seguito altre righe tratte dall’edizione odierna del Corriere della Sera. “Napoli con tante certezze in tutti i reparti: dietro Rrahmani e Buongiorno puliscono ogni tipo di pallone, mentre Di Lorenzo e Olivera garantiscono un ottimo livello in entrambe le fasi; in mezzo al campo Anguissa va di vanga che è un piacere, Lobotka legge il gioco come pochi e McTominay fa tutto, e bene; infine, in avanti, Lukaku cresce di condizione, Politano è infaticabile e Kvara entra nelle azioni più importanti”.

La prestazione di Kvara di Torino

Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “E’ difficile fare a meno di questo Kvaratskhelia, sul campo ha risposto a tutte le polemiche inutili e stucchevoli della settimana. Non può essere condizionato dall’attesa del rinnovo del contratto un calciatore che si schiera con il suo popolo per la libertà della Georgia. In questa squadra e in questo Napoli è coinvolto totalmente, ha voglia di incidere e fare la differenza. L’allenatore punta su di lui, i compagni lo cercano, gli avversari lo temono: anche a Torino ha regalato l’assist vincente (da quando è arrivato in A è a 19)”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

1 commento

  1. […] “Sta vivendo una stagione in cui è protagonista ed è al centro di un progetto che con Conte può essere vincente. La clausola credo sia il problema. Il vero nodo non è tanto l’ingaggio, per il quale le distanze sono accorciabili, quanto il valore della clausola. L’entourage di Kvicha immagina di dover concedere qualcosa ma vorrebbe lo stesso anche dal club, che non po’ vincere su tutti i fronti”. […]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui