Fonte foto: www.futballnews.com

Come si muoverà il Napoli nel mercato -anche- di gennaio? Di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. Il Napoli prosegue il suo giro d’orizzonte sul difensore centrale. Ormai il piano è chiaro. Tra l’altro a gennaio potrebbe partire anche Juan Jesus e questo renderebbe ancora più necessaria la presenza di un’alternativa importante alla coppia Rahmani-Buongiorno. Dopo aver pensato a Dragusin (il Tottenham non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire) la società azzurra continua a tenere vive le opzioni Kiwior e Ismajli ma la ricerca è a 360 gradi e questo fa capire che ancora non è stata presa una decisione finale.

Napoli, un innesto per…

Il Napoli sta vagliando tutte le opportunità possibili per consegnare a Conte il profilo giusto. È evidente che a metà stagione fare un’operazione di livello non è facile per nessuno ma l’innesto ci sarà. In prospettiva il Napoli guarda anche ad altri reparti e un giocatore monitorato è sicuramente Eze, centrocampista offensivo del Crystal Palace. Il suo rendimento non è certo passato inosservato.

La ‘tratta’ Napoli-Istanbul-Manchester

E per quanto riguarda il reparto offensivo? Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “Il Galatasaray ha fatto sapere che non giocherà d’anticipo per quanto riguarda l’acquisto di Victor Osimhen. L’attuale ingaggio da quasi 12 milioni di euro spaventa anche un po’ le squadre di Premier League. Il Manchester United resta alla finestra. C’è la carta Zirkzee sul quale però c’è anche la Juventus. L’idea di portare in azzurro l’attaccante piace a Conte il quale però sa che il Napoli intende prima incassare i 75 milioni per Osimhen”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui