Fonte foto: www.occhionotizie.it

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Alessio De Giuseppe, giornalista di Dazn. Di seguito le sue parole. “Il fatto che Vanoli e Conte si conoscano bene può essere un vantaggio per entrambi. Useranno però strategie diverse per limitare l’avversario. La squadra di Conte ci ha abituato a trovare delle alternative rispetto alle gabbie che c’erano intorno a Lukaku”.

Quale sarà la prestazione di Lukaku in Torino-Napoli?

La forza del Napoli è questa, c’è il piano A che è quello di andare su Lukaku, ma altrimenti ci sono delle alternative. Agli avversari non basterà fermare Lukaku per evitare che la squadra partenopea faccia male. I due migliori del Toro di quest’anno sono Ricci e Lazaro. Lazaro è un po’ una sorpresa, è tra gli esterni più in forma del campionato. Forse Di Lorenzo avrà qualcosa in più da fare rispetto alle partite precedenti”.

Anche Graziani

Anche Francesco ‘Ciccio’ Graziani è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. “I risultati dicono che il Torino è in difficoltà, stanno contestando il presidente ma anche l’allenatore e la squadra. L’ultima partita col Monza sarebbe stata importantissima per il Toro. Io, da tifoso granata,, sono molto preoccupato perchè la rabbia e la qualità tecnica del Napoli può fare la differenza per portare a casa altri tre punti”. Buongiorno? L’anno dello scudetto dei partenopei quando andò via Kim, io dissi ‘Napoli, prendi Buongiorno’. Era forte già all’epoca, ci provarono tante squadre ma Cairo decise di tenerlo. L’Atalanta era vicinissima al calciatore. Si faceva il nome di Natan per il Napoli, ma non mi spiegavo come mai nessuno del Napoli avesse pensato a Buongiorno”.

P.S. Sapevate che…Nel 1981 il ‘Ciuccio’ cercò Graziani, ma ‘Ciccio’ era già parola con la Fiorentina.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui