Torino-Napoli sarà la sfida dello Stadio Olimpico Grande Torino di Domenica 1 Dicembre alle 15.00. Tante le sfide del passato contro i granata da parte degli azzurri. Molti interpreti della squadra partenopea sono stati protagonisti contro la squadra erede del Grande Torino. Tra di loro la SSC Napoli ha ricordato il Marador Cavani, Higuain che posi sarebbe passato all’altra squadra di Torino. Ed ancora Callejon, il folletto Mertens, Fabian Ruiz, fino a Kvaratskhelia. Tanti altri ovviamente i calciatori del Napoli che hanno lasciato il segno nel mitico stadio granata.

Torino-Napoli, il ricordo della SSC Napoli

Cavani, Higuain, Callejon, Insigne, Mertens, Fabian, Kvaratskhelia tanti altri azzurri: la SSC Napoli ricorda con un post sui propri canali social i precendenti contro i granata. “Torino-Napoli negli anni”, si legge nella didascalia. In particolare, gli scatti rimandano al poker nell’anno dello scudetto. In quell’occasione decisero la gara la doppietta di Osimhen, il rigore di Kvaratskhelia e la rete di Ndombelé. Domenica alle 15:00 i partenopei potranno scrivere un altro capitolo nel match valido per la 14esima giornata di Serie A.

Speriamo anche domenica uno degli azzurri possa essere protagonista di un’ennesima vittoria che spinga il Napoli ancora più su contando anche su incroci particolari del calendario di Serie A.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui