Fonte foto: www.grada3.com

Napoli, gatta ci cova(va)? A proposito di mercato: dall’Excelsior Hotel Gallia di Milano ci risulta che per ieri giovedì 28 novembre il club partenopeo ha prenotato una camera per Marc Roca, centrocampista spagnolo attualmente in forza al Betis Seviglia. Undici presenze per lui in questa stagione, tra le quali nove nella Liga. Classe ’96, ha indossato sette volte la maglia Under 21 della Spagna, realizzando due gol e conquistando nel 2019 l’Europeo di categoria. Negli anni scorsi ha vestito la casacca del Bayern Monaco per due stagioni, da riserva: ma non era facile conquistarsi un posto da titolare in quella grande squadra… Inoltre l’esperienza in Germania venne caratterizzata da un brutto infortunio alla caviglia. L’8 febbraio 2021 scese in campo nella semifinale del Mondiale per club.

Napoli interessato a…? Gli inizi di Marc Roca

Marc Roca ha compiuto ventotto anni tre giorni fa ed ha avuto i primi approcci di un certo livello nella stagione 2014-2015, con l’Espanyol nella Seconda Divisione. Il 26 agosto 2016 ha esordito con “l’altra squadra” di Barcellona nella Liga

Nella sua carriera anche l’Inghilterra

Marc Roca ha avuto un’esperienza anche in Inghilterra, con il Leeds, scendendo in campo 32 volte (mettendo a segno una rete) nella Premier League 2022-2023. Lo scorso anno è tornato in patria, nel Betis Siviglia. Nel suo futuro ci sarà il Napoli? Come giudicare la prenotazione del club partenopeo per Marc Roca nella giornata di ieri? Gatta covava? Chissà…Aspettiamo, in attesa dei nomi già fatti e di quelli futuri.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui