Il Napoli cerca di consolidare la vetta contro un Torino desideroso di riscatto. Ecco le quote dei traders sul match dello ‘Stadio Grande Torino’
La capolista Napoli fa visita ad un Torino in grande crisi di risultati dopo il grave infortunio di Duvan Zapata. Allo ‘Stadio Grande Torino’ i partenopei ci arrivano dopo l’importante successo con la Roma che ha ridato loro i tre punti dopo due partite. La classica rimane cortissima, con gli uomini di Antonio Conte che, a quota 29 punti, conservano una lunghezza di vantaggio sul gruppo delle secondo composto da Inter, Fiorentina, Lazio e Atalanta. Gli azzurri vogliono espugnare il campo dei granata per mantenere la vetta approfittando del fatto che le dirette concorrenti hanno avuto il turno di Coppa durante la settimana.
Il Torino di Paolo Vanoli ha però la ferma intenzione di ritrovare la propria identità
Il Torino di Paolo Vanoli ha però la ferma intenzione di ritrovare la propria identità e quale modo migliore se non fare lo scalpo alla prima in classica? Se vogliono fare il colpo grosso, i granata, che non vincono da quattro giornate, devono però risolvere il problema che hanno in attacco dopo aver perso il bomber colombiano. Non è un periodo facile viste le forti contestazioni al presidente Urbano Cairo e le voci su una possibile cessione del club. Sarà con ogni probabilità una partita sica: Napoli e Torino sono pronte ad affrontarla giocando le loro carte principali. Secondo i bookmakers sono gli uomini di Antonio Conte a partire con il favore dei pronostici per questo match. I bookmakers vedono il successo azzurro – Il Napoli per continuare a rimanere in vetta al campionato e sognare in grande, il Torino per riprendere un cammino che era cominciato bene e che ora rischia di finire in posizioni poco lusinghiere. Un successo dei granata è quotato da Betclic a 4.85, un pareggio a 3.40 ed una vittoria dei partenopei a 1.83. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 2.18, mentre l’Under 2.5 a 1.56.
Valanga granata ad inizio 2024
Valanga granata ad inizio 2024 – Nella passata stagione Torino e Napoli stavano vivendo periodi decisamente diversi. Il 7 gennaio, allo ‘Stadio Grande Torino’, i granata si imposero addirittura per 3-0. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic addirittura a 85.00. L’ipotesi considerata più probabile è invece lo 0-1 in favore dei partenopei che Betclic quota a 5.00. L’1-1 è invece dato da Betclic a 5.75. Adams e Sanabria sdano Lukaku e Kvara – Quel che è certo è che il Torino ha bisogno di gol pesanti. In attesa del mercato di gennaio, Antonio Sanabria e Che Adams sono le punte a disposizione di Paolo Vanoli. Sia una rete del paraguaiano che una dello scozzese sono quotate da Betclic a 5.00 (Sisal le quota a 4.50). Il Napoli non può che puntare sulla coppia formata da Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia: un gol del belga è quotato da Betclic a 2.80, uno del georgiano a 3.50.
Ufficio Stampa Mate per Betclic
NOTA: le quote possono variare dopo l’emissione di questo comunicato