Fonte foto: www.11contro11.it

L’ex attaccante del Napoli Cristian Bucchi, allenatore tra le altre di Benevento, Sassuolo e Ascoli ha parlato a TuttoMercatoWeb. L’ex calciatore ha parlato del momento degli azzurri. Tra l’altro ha toccato anche la questione Roma e la situazione del Genoa. Di seguito le sue parole.

Bucchi: “Napoli squadra solida”

Così l’ex attaccante: “Il Napoli è l’anti Inter, una squadra solida è difficile da affrontare che potrà migliorare alcune prestazioni dei singoli. Ancora non abbiamo visto i migliori Lukaku e Gilmour. Il Napoli può tenere testa ai nerazzurri che per valori assoluti sono ancora i favoriti”. 

Bucchi sulla Roma

Continua l’ex calciatore: “Juric ha sbagliato poco. Ha un marchio di fabbrica netto: è poco malleabile. L’errore è stato quello di affidargli un organico costruito per il tipo di gioco di De Rossi, totalmente diverso. Ora con Ranieri mi aspetto una Roma all’insegna dell’adattamento. La classifica è lontana da quelli che sono i valori della Roma. Ma Ranieri ha tutte le qualità per fare sì che la stagione possa svoltare”.

Il Genoa ha esonerato Gilardino.

Ancora Bucchi: “Sicuramente Vieira farà bene. Ma quello che è successo è stato molto strano. Il Genoa era in ripresa, l’anno scorso aveva Gudmundsson e Retegui. Perdere due calciatori così importanti è un indebolimento importante

Così conclude l’ex attaccante del Napoli

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui