Fonte foto: www.syri.net

Napoli, il massimo con il minimo sforzo: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere della Sera. “Il primo tempo si può sintetizzare nei 90 secondi che servono al Napoli per costruire una palla gol clamorosa. Celik stringe al centro, El Shaarawy è in ritardo e Kvara si trova da solo a pochi metri dalla porta. Il colpo di testa da scuola calcio finisce a lato. Da lì in poi la Roma chiude gli spazi con il 4-4-1-1 pensato da Ranieri“.

Napoli-Roma, la prestazione di Lukaku

Di seguito altre righe tratte dall’edizione odierna del Corriere della Sera sul match winner di Napoli-Roma. “2 expected gol a 0,5, 14 tiri a 6, 8 corner a 2 e il 63% di possesso palla.Tanto basta agli azzurri per ottenere una vittoria meritata, con un Napoli che ha tenuto numeri importanti. Alla fine è bastato Lukaku. Il belga tocca due palloni – uno di testa e uno di sinistro, un’occasione da gol e un gol – e questo basta e avanza“.

Partenopei di nuovo in vetta, però Kvara…

Napoli-Roma, una partita che si poteva sbloccare dopo…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Testa ritrovata, sorriso per tutti tranne per uno. Khvicha Kvaratskhelia non è riuscito a nascondere il suo disappunto per la sostituzione, arrivata dopo 67’ di gioco. Il georgiano ha fatto il giro largo, è passato dietro la porta di Meret e poi sembrava dirigersi verso gli spogliatoi, prima di tornare sui suoi passi e virare in direzione panchina. E lì si è sfogato, sbattendo le mani sul campo. Kvara probabilmente era deluso per la sua prestazione, per quel gol divorato dopo 100 secondi”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News