Fonte foto: www.gianlucadimarzio.com

In questo Napoli, Di Lorenzo e altri…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino.  “Innanzitutto c’è Alessandro Buongiorno, Conte lo ha già investito dei gradi di capitan futuro’. Con lui sa di poter contare su una discreta montagna di personalità; poi c’è Stanislav Lobotka, leader indiscusso della Nazionale slovacca. Ecco perché Lobotka non rinuncia neppure alla partita (inutile) con l’Estonia in Nations League, facendo per certi versi arrabbiare il club azzurro”.

Gli altri ‘capitani’ del Napoli

“Si è leader anche per questo: per dare l’esempio; tra i capitani del Napoli c’è senza dubbio Amir Rrahmani, capitano del Kosovo: leader vero, la scorsa notte ha ordinato ai suoi compagni di squadra di abbandonare il terreno di gioco durante Romania-Kosovo, perdendo la partita a tavolino; la lista prosegue con Frank Zambo Anguissa, vice capitano del Napoli e della Nazionale camerunense, il suo carisma è indiscusso; Infine Romelu Lukaku, leader della Nazionale belga e vice-capitano dopo De Bruyne. Di sicuro uno dei capitani senza fascia del Napoli”.

Quella ‘statistica’ del tecnico salentino…

‘Sta passando novembre’, canta Eros Ramazzotti. Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. “La squadra partenopea riprende la sua corsa, dopo la sosta, da primo in classifica per la seconda volta consecutiva. Questo Napoli ancora ottenuto una vittoria nel mese di novembre, un periodo che storicamente ha rappresentato un momento favorevole per le formazioni allenate da Conte: dalla stagione 2011-12 le sue squadre hanno collezionato 19 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte nelle 28 sfide disputate in questo periodo dell’anno”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui