A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero dalle 14:00 alle 15:00 e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto anche il giornalista Rosario Pastore. Di seguito le sue dichiarazioni. “Aurelio De Laurentiis da Los Angeles è intervenuto per dare ragione a Conte, vorrei che questi interventi fossero più frequenti. Il club deve farsi sentire visti gli ultimi episodi”.
Inter-Napoli, continua…
“Mariani arbitrerà in Serie B, credo sia giusto dopo il grave errore in Inter-Napoli. Buongiorno è stato eccezionale contro l’Inter e il Belgio, ha avuto solo una piccola distrazione contro la Francia ed i commenti sono stati fin troppo negativi. L’ex difensore del Torino è un piccolo campione, a Napoli ce lo teniamo ben stretto”.
Verso Napoli-Roma
“Ora ci sarà la Roma di Ranieri, da queste parti lo conosciamo benissimo ma la squadra partenopea in casa deve fare bottino pieno”.
I fischi del Meazza all’inno francese: la ‘precisazione’…
” Brutti i fischi contro l’inno francese a San Siro prima di Italia-Francia, molti nemmeno conoscono l’importanza di quell’inno. Spero che non accada ancora in futuro, è stato un episodio vergognoso”.
Non solo calcio, non solo Napoli
“Sinner? Una grande soddisfazione”.
Che partita disputerà Kvara contro la Roma?…
Kvara l’uomo partita contro la Roma? Perchè no, è un giocatore che è cresciuto molto nel Napoli e dovrebbe essere ripagato. Speriamo di vedere -conclude Pastore- la sua miglior versione contro i giallorossi”.