Faouzi Ghoulam, ex terzino del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport. L’algerino ha detto la sua sulle possibilità del Napoli in questo campionato. L’ex terzino ha valutato anche le altre pretendenti. Sempre sulla rosea, nell’edizione odierna, appaiono delle considerazioni sul tecnico del Napoli Antonio Conte. Di seguito quanto riportato dal quotidiano sportivo.

Ghoulam: “Scudetto? Il Napoli ha un filino di possibilità in più perché non fa le coppe”

Così l’ex terzino della squadra azzurra : “Scudetto? Il Napoli ha un filino di possibilità in più perché non fa le coppe, però l’Inter ha un organico lievemente superiore. Terzo incomodo? La Juve, mi piace l’idea di ringiovanimento, ha qualità e prospettive. Poi ci sono Atalanta e Milan, ma il Napoli può farcela, magari di poco, non credo che stavolta possa esserci un’ammazza-campionato”

Gazzetta su Conte

Così “La Gazzetta dello Sport: “Il nuovo Napoli sembrava di cemento, poi è passata l’Atalanta e un dubbio è stato piantato nel Maradona: la sfida scudetto dirà se quello era vera gloria. Vada come vada, il metodo Conte funziona, come al solito: tutti ora remano con entusiasmo, tutti hanno capito che miglioreranno seguendo alla lettera una precisa idea di calcio”

Questo quanto scrive a riguardo il quotidiano sportivo

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui