Foto: napolipiu.com

Carratelli, Agostinelli, Kharatishvili, Vigliotti e Torchia sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di a Kiss Kiss Napoli, per parlare della squadra azzurra e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli.Com:

Mimmo Carratelli, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli

“Per Conte la gara più difficile era quella con l’Empoli e ci ha azzeccato in pieno, il Napoli a Milano ha dominato ed ora la squadra è talmente solida che vince. Ci sono quattro moschettieri che reggono la barriera corallina del Napoli in difesa, più McTominay ed Anguissa. A Milano l’ha vinta Conte, il Milan si aspettava che il Napoli stesse nella sua metà campo mentre invece gli azzurri hanno sorpreso tutti giocando anche in attacco. L’Atalanta non è quella degli anni scorsi, qualcuno diceva che affrontarla è come andare dal dentista, ma io direi che oggi è come andare dall’odontotecnico. Nessuno si sarebbe aspettato che, dopo Verona, Conte avrebbe costruito un Napoli solido in così poco tempo. Gli avversari possono calciare da lontano, ma è difficile entrare nell’area del Napoli. Anche Meret sta facendo benissimo, l’abbiamo sempre sottovalutato e invece è uno dei pilastri di questa solidità difensiva”.

Andrea Agostinelli, allenatore del Flamurtari, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal

“Napoli-Atalanta sarà una bellissima partita per chi ama un calcio fisico. Se trovi l’Atalanta in giornata rischi di fare brutte figure, ma il Napoli è diventato solido. Politano? Nel 3-5-2 dell’Inter non c’era posto per lui, adesso Conte ha dimostrato di saper giocare anche con la difesa a 4. Conte avrà preso Politano e gli avrà detto ‘se vuoi giocare nel 4-3-3 devi correre a tutta fascia e se ce la fai giochi, altrimenti ci sono gli altri’. Politano, come caratteristica principale, ha la tecnica e se fa 60′ minuti a correre su e giù è normale che poi lo devi cambiare. McTominay? Abbina qualità a quantità, è una grande rivelazione perchè adattarsi subito alla Serie A non è facile per uno straniero. Sono sicuro che uno sportivo domenica si divertirà, non so se si divertirà più il tifoso dell’Atalanta o quello del Napoli”.

Salome Kharatishvili, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli

“Al termine di Milan-Napoli sono stata con persone vicine a Kvaratskhelia, ma non si sono sbottonati sul rinnovo del calciatore. Jugeli non dice mezza parola sul rinnovo. La parte importante della trattativa è la clausola rescissoria, ma a me suona che in estate Kvaratskhelia lascerà Napoli”.

Gianluca Vigliotti, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal

“Maignan ci ha messo del suo sul goal di Kvaratskhelia perchè gli passa la palla sotto la mano. L’azione di Kvara è stata bella e cercata, ma se Maignan fa il Maignan la para. Rinnovo di Kvaratskhelia? C’è una certezza che è la volontà di Kvaratskhelia di restare a Napoli, sta benissimo e non vuol essere rotto le scatole da nessuno. E’ assolutamente concentrato sulla stagione del Napoli. Lobotka? Era normale che non venisse convocato con l’Atalanta, poi avendo Gilmour ci sta che lasci lo slovacco recuperare con calma. Vigliotti? Io ero in diretta ed ho fermato la trasmissione per raccontare il goal di Gianluca con la Cavese”.

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli

“Rinnovo di Kvaratskhelia? Il momento migliore per fare il suo contratto sarebbe stato quello del post scudetto, quando il calciatore ci avrebbe messo il cuore e la testa. Poi se la stagione va male e vuoi rinnovargli il contratto il calciatore ci mette solo la testa, come in questo caso. Per me 5.5 mln è un’offerta alta. Rugani al Napoli? Se l’Ajax è stata la prima a volerlo io ho grande rispetto di questo club. Se poi l’Ajax ha intenzione di cedere Daniele allora il discorso cambia, ma fin quando loro son contenti del calciatore noi li rispettiamo”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui