Il blitz del Napoli al Meazza e la partita di Lukaku: di seguito un articolo tratto dal sito www.gianlucadimarzio.com. “Romelu Lukaku segna ancora e Conte vince la sua scommessa. Big Rom punisce anche il Milan di Fonseca e porta il Napoli a +7 dall’Inter e +8 dalla Juventus. Il giocatore più atteso dell’estate partenopea è diventato un vero e proprio punto di riferimento per gli azzurri. Una lunga attesa, tanto entusiasmo e un filo rosso che unisce da sempre Antonio Conte e Romelu Lukaku. L’allenatore scommente ancora una volta sull’attaccante belga e i risultati lo portano in vetta alla classifica della Serie A”.
Quel feeling ritrovato
“Una storia che inizia molti anni fa: prima al Chelsea, poi all’Inter, ora al Napoli. Passato, presente e futuro che si uniscono. Una certezza che dura ormai da tempo: Conte chiama e Lukaku risponde. Così è successo anche al Napoli. Una lunga attesa, settimane di incontri e infine il trasferimento. Un grande investimento degli azzurri che ingaggiano l’attaccante belga a titolo definitivo per circa 30 milioni di euro più il 30% sulla futura rivendita. A Napoli lo aspettavano da tempo e con grande entusiasmo”.
Quel primo giorno di Romelu da giocatore del Napoli
“Ad attenderlo al suo arrivo all’Hotel Parker’s c’erano infatti centianaia di tifosi per la strada. E ora si vedono i risultati. Lukaku continua a essere decisivo. Il belga è andato a segno anche ieri sera, martedì 29 ottobre, nella partita contro il Milan di Fonseca. La squadra partenopea allunga così il gap dalle inseguitrici del campionato e sogna un altro scudetto”.