Fonte foto: www.gianlucadimarzio.com

Di seguito le dichiarazioni che il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato a Sport Mediaset dopo la vittoria sul Milan al Meazza.  “Portare via tre punti a Milano è molto bello. Siamo tutti contenti del risultato e della prestazione. Un Milan con molte assenze? Di quello che dicono ci deve importare poco, è stata una partita difficile contro una squadra importante e in uno stadio molto caldo, ma abbiamo fatto una bella prestazione e siamo contenti della vittoria”.

Qual è il vero obiettivo dei partenopei?

“Dove possiamo arrivare? Tutte le partite del campionato italiano sono difficili, su questo il mister punta tantissimo e vuole che affrontiamo al massimo delle nostre potenzialità tutti gli avversari. E’ più importante quello che vogliamo fare noi, è presto per guardare allo Scudetto. La classifica è bella perché siamo in testa, ma è ancora lunga. Sicuramente il gruppo ha uno spirito importante e il fatto di sacrificarsi tutti per un obiettivo comune è bello, ma non dobbiamo dimenticare che siamo in fase di ricostruzione e potranno esserci momenti meno esaltanti. Cosa ha cambiato Conte? Il mister è un grande allenatore e noi ci siamo messi subito a sua disposizione”.

Milan-Napoli, le parole di Musah

Anche Yunus Musah del Milan ha parlato a Sport Mediaset. Di seguito le sue dichiarazioni. “Contro queste squadre dobbiamo sfruttare le occasioni avute, ma non l’abbiamo fatto, mentre nei pochi tiri che il Napoli ha fatto è stato più cinico. Dovevamo essere più aggressivi in alcune situazioni, ad esempio sul gol di Kvaratskhelia dove lo abbiamo fatto passare troppo facilmente tra le linee. Siamo a novembre e manca tanto, siamo ancora ottimisti perché sappiamo che lotteremo sempre e fino alla fine. Il rientro degli squalificati? Più giocatori ci sono, meglio è per lottare insieme. Rafa Leao? E’ un grande giocatore, sta facendo un po’ di alternanza con Okafor, ma decide il mister”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui