Il Napoli è attivamente alla ricerca di un difensore centrale, non solo per il mercato di gennaio, ma anche per la prossima stagione. Giovanni Manna, il direttore sportivo del club, è già impegnato in questa attività. Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha fornito aggiornamenti recenti durante il programma Radio Goal riguardo alle manovre di mercato degli azzurri.

De Maggio: Le Opportunità di Gennaio

“A gennaio il Napoli può acquisire un difensore centrale; Manna sta svolgendo un ampio scouting su tutte le opzioni per gennaio e giugno. I nomi sul tavolo sono numerosi, e Manna insieme a Conte stanno seguendo diversi difensori. Il nome di Dragusin è sempre presente e potrebbe verificarsi qualche sviluppo, ma al momento ci sono anche altri quattro giocatori in considerazione. Manna sta tenendo d’occhio Kiwior dell’Arsenal, il quale gioca poco.”

Valter De Maggio: Possibili Ingressi Esperti

“Non si prevede l’arrivo di un svincolato, ma potrebbe arrivare un calciatore esperto. Simon Kjaer è sotto osservazione, e c’è una grande attrazione per Sergio Ramos; questa opzione non può essere esclusa. Piacerebbe molto al Napoli Stefan De Vrij, il quale ha un contratto in scadenza con l’Inter e non dovrebbe rinnovare.”

Prospettive Future

“Fino a gennaio, il Napoli non intraprenderà azioni concrete, ma i rapporti con Pastorello sono eccellenti. A gennaio, il club potrebbe formulare un’offerta.”

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

Articolo precedentePistocchi, Napoli: Vittoria Cruciale Verso lo Scudetto
Articolo successivoTommaso Mandato: Analisi della Vittoria del Napoli contro il Milan
Anita Pascarella
Anita Pascarella è nata a Caserta, l’11 marzo 1996. Fin da bambina è stata amante della scrittura, dell’arte, della musica, del cinema e dello spettacolo in generale, passioni che le sono state trasmesse da sua nonna paterna. Il 26 luglio 2022, Anita pubblicò il suo primo articolo e per lei fu una prima soddisfazione. Anita si è sempre dedicata con verve, passione e grinta alla professione, disposta fin da alla collaborazione di squadra, classico di chi vorrebbe entrare a far parte di una redazione. La giovane si è dedicata fin dalla sua prima opportunità, a svariati ambiti del giornalismo: cronaca/attualità, arte/cultura, cinema/musica, incentrandosi particolarmente sull’ultima sezione. Nel contempo la giovane è laureanda al DAMS (Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo) di Fisciano (Salerno) e si augura di non smettere mai di crescere in ambito lavorativo, ciò che più le permette di sentirsi viva. Instagram: anita_pascarella1996 Facebook: Anita Pascarella

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui