Il Napoli primo in classifica: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “Al resto ci pensa una squadra che sta prendendo sempre più consapevolezza dei suoi mezzi con un direttore d’orchestra che suona la nona (gara utile su dieci) nella scala del calcio e che risponde al nome di Antonio Conte: azzurri capaci di inanellare la quinta vittoria di fila in A, l’ottava in dieci gare, la terza in trasferta. Una marcia trionfale legittimata anche dalla migliore difesa del torneo (7° clean sheet)”.
Napoli, una squadra…
Il Napoli si conferma solido, cinico e spietato: capace di colpire al momento opportuno e poi mettere in cassaforte il risultato”.
Il rinnovo di Kvara…
Il Napoli e la questione relativa al rinnovo di Kvaratskhelia: di seguito altre righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “Sarà l’occasione per il braccio destro di De Laurentiis per provare a ribadire la posizione del patron che non vuole un braccio di ferro, vuole tenere il georgiano e lo vuole felice. Jugeli ha tra le mani l’offerta faraonica del Psg e non è escluso che sul tavolo venga messa anche la voglia di Kvara di lasciare la serie A. Con questi presupposti sotto traccia è stato già mandato un messaggio forte alla società: per meno di 8 milioni, Kvara non firma il prolungamento. Ovviamente in queste vicende tutto può mutare in fretta. Allo stato attuale, però, radio-mercato ha colto il segnale di una sua possibile (e clamorosa) voglia di trasferimento a fine stagione. A meno che l’offerta di De Laurentiis, oggi, non sbaragli la concorrenza”.