Fonte foto: www.luinonotizie.it

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, è intervenuto il tecnico Gian Piero Ventura. Di seguito le sue dichiarazioni. “Milan-Napoli? Sulla carta è una partita a favore del Napoli. Nel Milan mancano due giocatori importanti, c’è una grande confusione. Il Napoli ha ancora grandi margini di miglioramento soprattutto in fase offensiva. Kvaratskhelia non è ancora quello dello scudetto per una questione di posizione. La partita pende dalla parte del Napoli che è una squadra compatta ed il gruppo si mette a disposizione dell’allenatore”.

Secondo Ventura, le prossime due partite del Napoli…

Sarà più difficile la gara con l’Atalanta per la squadra partenopea, il Milan non dà garanzie ed il campionato fatto fino ad oggi lo conferma. Il gol fatto da McTominay col Como e lui in quella circostanza faceva la punta, ma è una cosa che si vede ogni tanto nel corso di una partita. Il passaggio alla difesa a 4 è stato epocale, era dal primo anno di Juve che non adottava con la difesa a 4″.

Milan-Napoli, parla anche il doppio ex Novellino

Anche Walter Novellino (campione d’Italia nel ’79 da giocatore e allenatore del ‘Ciuccio’ nella stagione 1999-2000) è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. “Il Napoli è una squadra che dicono faccia fatica, ma è primo, figuriamoci quando non farà fatica. La gara di stasera è importantissima, Conte la sta preparando con le ripartenze e le verticalizzazioni. Lui fa un possesso palla in verticale, poi la squadra partenopea ha qualità soprattutto sugli esterni. L’importante è vincere, non partecipare. Quella partenopea è una squadra concreta, determinata e sa il fatto suo”.

Sul Milan

Il Milan? Ancora non si vede la mano dell’allenatore, ancora non ho visto il calcio champagne a cui vorrebbe far riferimento Fonseca. Leao? Fonseca deve parlargli e deve recuperarlo, ma dipende molto da Ibrahimovic che ancora non fa da spola tra squadra e società”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui