Foto: Lazionews.eu

Serie A – Incredibile Big Match. La squadra di Inzaghi nella ripresa spreca diverse occasioni per andare sul 5-2. Poi entra Yildiz che realizza la doppietta della rimonta. Gli altri gol: due rigori di Zielinski, Vlahovic, Weah, Mkhitaryan, e Dumfries

Serie A – Pari spettacolare a San Siro tra Inter e Juventus. E’ stata una partita incredibile, rocambolesca e spettacolare quella di San Siro, con la Juventus che rimonta nel finale due gol di svantaggio. Cinque le reti nel solo nel primo tempo: al 15′ sblocca Zielinski su rigore, ma Vlahovic e Weah ribaltano la partita in sei minuti. Negli ultimi dieci di frazione altro ribaltone: Mkhitaryan fa 2-2 e Zielinski segna ancora su rigore. A inizio ripresa Dumfries fa il quarto, ma Yildiz entra dalla panchina, segna due volte e chiude il match sul clamoroso 4-4.

Serie A – Grazie a questo risultato i nerazzurri salgono a quota 18 punti, mentre i bianconeri si portano a 17 punti, rispettivamente al secondo ed al terzo posto. Buona notizia per il Napoli di Antonio Conte che allunga così in vetta portandosi a +4 sull’Inter ed a +5 sulla Juventus. Di seguito la classifica provvisoria della Serie A:

Varriale: “Stasera sorride Conte: il Napoli allunga su Inter e Juventus e proverà a mantenere il vantaggio”

Inter e Juventus pareggiano con un roboante e rocambolesco 4-4, e ad uscirne vincitore è Antonio Conte. Grazie al pari tra le due dirette concorrenti, il Napoli allunga di due punti su entrambe con la vittoria sul Lecce: ora gli azzurri sono a +4 sull’Inter e a +5 sulla Juventus

A parlare dell’argomento è stato il giornalista Enrico Varriale, che sul suo profilo X scrive: “Stasera, alla fine, sorride soprattutto lui, Antonio Conte l’uomo che ha portato allo scudetto entrambe le squadre e che allunga sia sull’Inter che sulla Juventus. Un vantaggio che proverà a mantenere con il suo Napoli il più a lungo possibile“.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui