Foto: Milan News24

Il Napoli in vista del big match di martedì contro il Milan a Milano, batte il Lecce davanti a un Maradona gremito, conquista la quarta vittoria consecutiva e allunga momentaneamente in classifica, ancora una partita vinta di misura, con un arbitraggio davvero imbarazzante, adesso inizia il ciclo terribile, per il momento lo affrontiamo guardando tutti dall’alto.

Napoli – Lecce 1- 0

Ho visto questo

Meret 6,5: Bella parata nel primo tempo, buone uscite nella ripresa, ancora male con i piedi.

Di Lorenzo 7: Partita di sofferenza quando dalle sue parti si presenta il velocissimo Banda, gli viene annullato un gol per un unghia, regala nel secondo tempo il gol che regala la vittoria importantissima al Napoli.

Rrahmani 6,5: Duello vinto contro un rognoso Krstovic che spesso lo mette in difficoltà.

Buongiorno 7: Ormai il vero leader difensivo, salva un gol sulla linea e vince quasi tutti i contrasti contro gli attaccanti leccesi.

Olivera 6: Primo tempo con un paio.di chiusure di grande spessore, spinge poco e male molto meglio in fase difensiva.

Anguissa 6,5: Tra I migliori degli azzurri, ottimo primo tempo, ottimo in fase di recupero, un po meno in fase di impostazione.

Gilmour 6,5: Buon primo tempo, meglio rispetto al debutto contro l’Empoli, alcune giocate almeno sublimi

McTominay 6: Ancora a intermittenza, si mette in evidenza con un tiro nel primo tempo su assist splendido di Gilmour, e mette lo zampino con un colpo di testa che Falcone respinge sui piedi di Di Lorenzo in occasione del gol della vittoria, da lui ci si aspetta un po di più.

Ngonge 5: Impatto timido, ogni qualvolta punta l’uomo non lo supera quasi mai, si fa ammonire per un fallo ingenuo, a tratti egoista, è pericoloso solo in una circostanza con un tiro dalla distanza.

Lukaku 5: Altra partita deludente del belga, si vede solo un po nel secondo tempo da rifinitore, ampiamente insufficiente.

Neres 6: Qualche giocata delle sue, ma fiammate ad intermittenza, per il momento meglio utilizzarlo a partita in corso.

Politano 6,5 – Kvaratskhelia 6 – Raspadori 5,5 – Folorunsho sv

Conte 6,5: Altra partita vinta dalla panchina, oggi davvero è stato bravo a non reagire all’ incompresibile arbitraggio di Tremolada.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui