Klopp

Tifosi del Mainz contro Klopp

“Sei impazzito?”. Cos’è successo

Alla Mewa Arena di Mainz, durante la partita contro il Lipsia nell’ultima giornata di Bundesliga i tifosi di casa hanno esposto uno striscione contro Jurgen Klopp, criticando il loro ex allenatore per essere entrato nel gruppo Red Bull: “Hai dimenticato cosa ti abbiamo fatto diventare? – si legge – Sei impazzito?“. Per lanciare la frecciata al tecnico tedesco i tifosi hanno fatto un gioco di parole usando il termine “bekloppt”, che in tedesco vuol dire “pazzo”. “Mi piacciono le persone finché non mi deludono“.

 
– L’ex allenatore del Liverpool è stato annunciato recentemente come nuovo Global Head of Soccer del gruppo Red Bull, i suoi ex tifosi del Mainz non hanno gradito il fatto che il tedesco sia andato a lavorare anche con il Lipsia e non hanno fatto nulla per nasconderlo.

Tifosi del Mainz contro Klopp

Klopp al Mainz è stato tanto tempo da calciatore – ex difensore – giocando dieci anni dal 1990-91 al 2000-01 in seconda divisione e legando quasi tutta la carriera da giocatore a questo club, nel quale ha iniziato anche la carriera da allenatore nel febbraio 2001 rimanendo fino a giugno 2008: in sette anni e mezzo ha conquistato la promozione in Bundesliga mantenendo la categoria per tre anni.

– Oltre il danno anche la beffa, perché il Mainz ha perso 0-2 in casa contro il Lipsia totalizzando la terza sconfitta nelle ultime cinque partite. Gli ospiti hanno vinto 2-0 grazie ai gol di Xavi Simons e Orban, rispondendo alla vittoria di ieri del Bayern e agganciandolo nuovamente a 17 punti in testa alla classifica; la squadra di Rose, insieme a quella di Kompany, sono le uniche due imbattute della Bundesliga.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui