Empoli-Napoli, Conte…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “Ripartire con la stessa determinazione. È il diktat di Antonio Conte, desideroso di allontanare i tanti complimenti ricevuti durante la sosta del campionato: <<Troppa esaltazione dopo appena sette giornate>>, ha spiegato l’altro giorno in conferenza stampa. Il pericolo è quello di sottovalutare inconsciamente l’Empoli nella sfida di oggi al Castellani”.

Storicamente, il Napoli al Castellani…

Non è stato un caso che abbia ricordato più di una volta le difficoltà di questa trasferta che storicamente non ha mai sorriso al Napoli. Gli ingredienti di una trappola calcistica ci sono (l’Empoli è la seconda difesa del campionato e non ha incassato un gol davanti ai suoi tifosi) se il Napoli non approcciasse la partita al massimo della concentrazione”.

Oggi contro l’Empoli, il Napoli…

Di seguito altre righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “Dovrebbe cominciare dall’inizio pure Leonardo Spinazzola, al posto dell’affaticato Olivera, rientrato soltanto venerdì dagli impegni con la Celeste. Se fosse così, la rivoluzione sul mercato avrebbe un riverbero concreto pure in campo con ben sei volti nuovi: Caprile (Meret è ancora out, rientrerà con il Lecce), Buongiorno, Spinazzola, Gilmour,McTominay e Lukaku.

Per quanto riguarda Meret

In relazione ad Alex Meret, di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport.  “E poi, di nuovo Caprile per il convalescente Meret: Alex sta smaltendo il suo guaio muscolare ma tornerà con il Lecce al Maradona, la prossima settimana, e in porta toccherà al collega per la quarta volta (più la Juve in corsa). Con emozione particolare: lui è un ex, sì, e anzi il famigerato 20 aprile scorso era proprio il guardiano dell’Empoli che fece a fette l’orgoglio già ferito del Napoli”.

Fonte foto: www.firstsportz.com

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui