Fonte foto: www.forzazzurri.net

Il portiere del Napoli, Alex Meret, sembra essere sempre più vicino a prolungare il suo contratto con il club partenopeo. A parlare di questo tema è stato il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno, che è intervenuto durante un programma di Radio Marte. Secondo quanto riportato, le trattative per il rinnovo del portiere sarebbero a buon punto, confermando così l’intenzione del Napoli di continuare a puntare su Meret per il futuro.

La cena tra Conte e De Laurentiis: un incontro conviviale

Durante il suo intervento, Modugno ha anche fatto riferimento a una cena recente tra Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. L’incontro, a cui hanno partecipato anche la moglie di Conte, Jacqueline, e il vicepresidente del Napoli, Edoardo De Laurentiis, è stato descritto come “conviviale e cordiale”. Modugno ha sottolineato come non si trattasse di un vertice per discutere questioni particolari, ma piuttosto di un momento di incontro informale, caratterizzato da sorrisi e serenità.

Le parole dell’agente Pastorello

Modugno ha poi rivelato un dettaglio interessante che fa luce sull’evoluzione delle trattative per il rinnovo di Meret. Qualche settimana fa, durante una confidenza allo stadio Diego Armando Maradona, l’agente di Meret, Federico Pastorello, aveva detto di essere presente per “mettere a posto un po’ di cose”. Questa frase sembra riferirsi proprio all’accordo in via di definizione tra il portiere e il Napoli, confermando che le trattative per il rinnovo erano già in corso da diverso tempo e ora si trovano in fase avanzata.

Un futuro sempre più azzurro per Meret?

Il possibile rinnovo di Meret rappresenta una mossa strategica per il Napoli, che negli ultimi anni ha visto il portiere crescere notevolmente e affermarsi come uno dei migliori nel panorama italiano. Il suo futuro a Napoli sembra dunque sempre più consolidato, confermando la fiducia del club nei suoi confronti.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui