Fonte foto: www.anteprima24.it

Ha parlato soprattutto del Napoli il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “La cena tra Conte e De Laurentiis è stata conviviale, cordiale. E’ stata una cena allargata alla signora Jacqueline e al vicepresidente Edoardo. Quindi è stata un modo per vedersi, non un vertice per qualcosa di particolare. Una cena piena di sorrisi, insomma. Meret vicino al rinnovo? Beh, a distanza di tempo mi risuonano le parole che al Maradona, in confidenza, mi disse qualche settimana fa il suo agente Pastorello. ‘Sono qui per mettere a posto un po’ di cose’. E’ chiaro che si riferisse al rinnovo del portiere, vicino come si diceva. Olivera è tornato ieri a in città un po’ stanco, ma ha un gran fisico. La stanchezza e l’affaticamento ci sono inevitabilmente stati, per chi ha giocato dall’altra parte del mondo ed è rientrato solo ieri sera, ma sta benone”.

Conte e lo staff tecnico del Napoli….

“Conte teme la sfida con l’Empoli, non a caso nella seduta di ieri c’è stata grandissima intensità. E durata dalle due ore alle due ore e mezza. Conte ed il suo staff vogliono evitare che la sosta faccia perdere attenzione ai calciatori che sono tornati in Italia negli ultimi giorni. Chiede a tutti di essere concentrati al 100% sulla prossima partita. Un allenatore, al ritorno dopo la sosta, non può mai essere tranquillo: un avversario come l’Empoli non va mai sottovalutato, perché ci sono mille variabili”.

Il ritorno dalle Nazionali…

“Ciascuno torna dalle Nazionali con i propri umori: chi è più contento, chi meno soddisfatto di quanto fatto con la maglia del suo paese, chi rientra più distratto, chi ha mangiato diversamente… Allenatore e staff sono molto attenti ad ogni aspetto e vogliono il massimo da tutti. Per quanto riguarda la formazione, Gilmour giocherà al posto di Lobotka, Spinazzola sulla fascia potrebbe prendere il posto di Olivera, vedremo. Conte ha poi il rammarico di non riuscire a trovare spazio a Neres. Come in passato non lo trovava per Gilmour, ma si gioca in undici. Non so quali siano le chance di giocare a Empoli, ma è ritenuto fortemente in considerazione”.

Gli esterni offensivi del Napoli

“Politano è fondamentale per gli equilibri e Kvara è padrone della fascia a patto di mostrare una certa continuità di prestazione. Neres ha talento, numeri ed è tra i migliori. Si gioca una sola partita a settimana e l’allenatore deve tenere conto di tanti aspetti. Oggi, però, Politano, Lukaku e Kvara sono favoriti nel tridente, ma Neres, prima o poi, lo troveremo titolare”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui