Fonte foto: www.calciodangolo.com

Il Napoli e non solo: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport.  “La classifica è ancora troppo corta per starsene a guardarla. Anche perché il ciclo di partite impegnative arriva adesso e soltanto quando sarà finito, praticamente a fine girone d’andata, sarà il caso di osservare la graduatoria e tracciare un bilancio. Il periodo davvero utile a tirare le somme e a stilare una griglia attendibile in vista del traguardo comincerà adesso. Dall’ottavo turno all’inizio del 2025, a cavallo tra la fine del girone d’andata e l’inizio di quello di ritorno”.

Non solo la squadra partenopea

“Certi obiettivi restano in attesa, congelati, ma è un discorso che vale per tutti: la classifica è un amen e il Napoli ha soltanto 2 punti più dell’Inter; 3 più di Juve, Lazio e Udinese; 5 più di Milan e Torino; 6 più di Atalanta, Roma, Empoli e Fiorentina. E così, beh, conviene non andare troppo oltre con i pensieri. Meglio soffermarsi sul weekend: il Napoli sfilerà a Empoli e parallelamente si giocheranno Juventus-Lazio e Roma-Inter. Si comincia a giocare su più campi”.

Napoli, David Neres…

Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “In campo ad Empoli si annuncia solo mezzo Napoli dello Scudetto. Si tratta forse del primo vero spartiacque rispetto ai tempi dell’era Spalletti. Tra i tanti cambi però, difficile vedere David Neres dal primo minuto. Il brasiliano convince Conte ma il tridente azzurro titolare con Politano e Kvara ai lati di Lukaku al momento non si tocca”. 

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui