Torino, stagione finita per Zapata

lesione del crociato e del menisco

I timori delle ultime ore sono confermati: per Duvan Zapata la stagione può considerarsi finita e ora il Torino può tornare sul mercato

COSA SI E’ FATTO ZAPATA – L’attaccante granata si è sottoposto oggi agli esami strumentali dopo l’infortunio al ginocchio rimediato durante l’ultima partita di Serie A contro l’Inter e l’esito è stato durissimo: lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale.

COMUNICATO TORINO – “Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata, uscito anzitempo dal campo nella gara contro l’Inter, hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. 

Torino, stagione finita per Zapata

Tutto il Torino Football Club abbraccia affettuosamente Duvan con l’augurio di rivederlo al più presto protagonista in campo con la maglia granata”.
QUANDO TORNA ZAPATA – L’infortunio rimediato da Zapata ha tempi di recupero estremamente lunghi, per l’attaccante colombiano la stagione 2024/25 può considerarsi conclusa e tornerà a disposizione solo per la prossima stagione.

IL TORO TORNA SUL MERCATO? – L’infortunio di Duvan riapre le porte del mercato per il Toro, che può considerare l’ingaggio di un giocatore svincolato. L’ultima idea porta a una  vecchia conoscenza della Serie A Mario Balotelli.

Quest’oggi infatti, la punta si è recata in stampelle e accompagnata dai dirigenti Vagnati e Moretti presso la clinica Fornaca, purtoppo però per lui gli accertamenti hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e per finire anche del menisco laterale. Si preannuncia quindi uno stop forzato decisamente lungo. Di seguito il report ufficiale diramato da parte del Torino sul proprio portale, con relativo post inviato invece sull’account Instagram del club. Immediato il sostegno da parte di tifosi e supporters relativi al mondo granata e non solo.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui