Manna: “Gruppo incredibile, McTominay? Determinante la sua volontà di venire al Napoli, Kvara? Situazione chiara, ha 3 anni di contratto, parleremo ma senza stress”
Giovanni Manna, d.s. del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN prima del match contro il Como: “Le pressioni fanno parte di questo lavoro, ne abbiamo interne, ci sono anche esterne, ma dobbiamo restare concentrati sul nostro percorso, restare tranquilli e giocare partita dopo partita. Il Como è salito dalla Serie B e sa dimostrando grandi capacità, organizzazione di gioco, prova sempre a fare la partita. Il Napoli si è consolidato nel tempo a parte la scorsa stagione. Il lavoro paga, stiamo lavorando bene, la squadra è un gruppo incredibile, rimaniamo lucidi e concentrati e vediamo. McTominay? E’ un giocatore importante, era al Manchester United, non lo ha scoperto il Napoli, non è stato semplice ma la sua volontà è stata determinante e ci siamo fatti trovare pronti, siamo felici di averlo e speriamo ci possa dare una mano lui, come tutti gli altri. Rinnovo di Kvara? La situazione è molto chiara, ha tre anni di contratto, non abbiamo stress, siamo concentrati su altre cose, parleremo con lui e col suo agente ma senza ansia”.
Il ds continua: “Non penso interverremo sul mercato a gennaio, l’entusiasmo allo stadio? Il binomio squadra-tifosi è importante”
Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport prima del match contro il Como: “Importante aver ricreato questa atmosfera. Il binomio tifosi-squadra è importante e siamo orgogliosi del colpo d’occhio. Il rinnovo di Kvaratskhelia? Siamo stati molto chiari, ci sono 3 anni di contratto, non abbiamo l’ansia di accelerare questa situazione e siamo molto tranquilli. Siamo solo all’inizio della stagione, siamo soddisfatti del lavoro ma non dobbiamo accontentarci, le pressioni ci sono e le conosciamo, dobbiamo concentrarsi partita dopo partita. Il mercato di gennaio? Se riuscissimo a essere in una buona posizione, significa che la squadra costruita sta facendo bene e non penso dovremo intervenire a gennaio”.
Conclude Manna