Tutto pronto al ‘Maradona’: arriva l’insidioso Como di Fàbregas. Le previsioni dei bookmakers
Napoli – Como. Per arrivare alla sosta con il primato in classifica nelle proprie mani, la formazione di Antonio Conte dovrà avere la meglio su una delle ‘sorprese’ di questa primissima parte di campionato. Nelle ultime settimane, infatti, il Como è riuscito a trovare la quadra e a confermare le aspettative che lo avevano accompagnato durante tutta la sessione estiva di calciomercato.
Napoli – Como: secondo i bookies …
Secondo i bookies, tuttavia, questa crescita non basterà per avere la meglio sulla capolista. Domina il segno 1 – La débâcle dell’esordio a Verona sembra ormai un lontano ricordo per il Napoli, che dopo la vittoria sul Monza va in cerca di un altro successo interno contro la compagine di Cesc Fàbregas, quotato a 1.49 da Betclic (a 1.44 da Sisal). Il pareggio è dato a 4.55, mentre il blitz dei lariani è stimato a 6.40. Discreta fiducia in un esito da Over 2.5, a 1.65, mentre l’Under 2.5 è a 2.03. 35 anni dopo – Il confronto in Serie A tra Napoli e Como nel capoluogo campano manca dal 12 febbraio 1989. In quell’occasione, Maradona e compagni si imposero per 3-2, con le reti di Careca, Neri e Carnevale. In gol, per gli ospiti, Corneliusson e Simone. La replica del risultato esatto è quotata a 24.00 da Betclic.
Cutrone sfida Lukaku – Tornato protagonista nella massima serie dopo tanto tempo, Patrick Cutrone punta a dare continuità al suo sinora ottimo rendimento sotto porta. La quota-gol Betclic per il match contro i partenopei è di 4.75. Alle sue spalle, cercano gloria anche Gabriel Strefezza, a 7.50, Nico Paz, a 8.50, e Alieu Fadera, a 8.00. Per i padroni di casa, candidatura forte in zona gol per RomeluLukaku, a 2.35, per Matteo Politano, a 3.40, e per KhvichaKvaratskhelia, a 2.75. In grande spolvero anche il neo-acquisto ScottMcTominay, che sogna il primo centro in maglia azzurra, indicato a4.00.
Ufficio Stampa Mate per Betclic
NOTA: le quote possono variare dopo l’emissione di questo comunicato