L’allenatore Franco Colomba a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live ha parlato della stagione da poco iniziata dal Napoli di Conte. Ha parlato anche delle candidate per lo scudetto e della Champions. Di seguito le sue dichiarazioni.

Colomba: “Il Como? Squadra che ha qualità tecniche”

“Il Napoli è partito con il piede giusto nella scelta di Conte, grazie a lui e alla società sono arrivati buoni giocatori, si sono rivitalizzati gli elementi rimasti, gli azzurri sono sulla strada giusta”. : “Il Como? Squadra che ha qualità tecniche, bisognerà fare una gara senza smagliature, tra l’altro il Como ha una società molto forte alle spalle, in ogni caso verrà al Maradona a giocarsela ed il Napoli potrebbe anche sfruttare gli spazi che inevitabilmente avrà a disposizione”.

Colomba sul Napoli

“La solidità difensiva? Il Napoli è in condizione, non ha grossi impegni per cui con la testa pensa solo al campionato, in più c’è un martello pneumatico che spinge ogni giorno, la tifoseria è compatta e presente, i giocatori sono forti, ci sono tutte le componenti per fare bene. Scudetto? Al momento il Napoli è fresco, brillante e le altre saranno meno fresche, la stessa Inter che sulla carta è l’ammazza-campionato poi se gioca ogni tre giorni perde energie psicofisiche: questo il Napoli dovrà sfruttarlo”.

Il Bologna ad Anfield

“Il Bologna? Con il Liverpool sarà una grande soddisfazione e suggestione, con lo Shakthar meritava di vincere ma a pareggiato, con gli inglesi se la va a giocare. In campionato non ha ancora mostrato tutte le sue qualità, Castro è giovane ma ricorda un po’ Lautaro, certo mancano Calafiori e Zirkzee, ma la squadra si proporrà per un campionato a ridosso delle grandi”

Così conclude Colomba

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui