Fonte foto: www.sportcampania24.it

A Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, è intervenuto Mathias Olivera. Di seguito le parole dell’uruguagio. “Settimana al vertice? Si, abbiamo fatto una grande partita, soprattutto è importante vincere e vedremo alla fine dove arriveremo. Vincere per avere una settimana al vertice e per lavorare al meglio e pensare al Como.

Il Como verso il Napoli

Fabregas allenatore? Sta facendo un grande lavoro, il Como sta giocando benissimo e dobbiamo preparare molto bene questa partita per vincerla. Segreto della compattezza difensiva? La parte offensiva è importante, ma stiamo lavorando benissimo nella fase difensiva, dobbiamo continuare così per arrivare lì avanti alla fine della stagione. Terzino o quinto? Quello che conta è che dobbiamo accompagnare tanto Kvara e dargli l’appoggio giusto come siamo riusciti a fare contro il Monza”.

Il Napoli visto da Enrico Fedele

Di seguito le dichiarazioni del dirigente Enrico Fedele rilasciate a Radio Marte. “Il Napoli ha battuto il Monza giocando in nove. Lukaku e McTominay non si sono visti. Non ho capito in che ruolo giocasse lo scozzese. Lui è bravissimo ad inserirsi partendo da dietro, ma col Monza ha giocato praticamente da attaccante. Non poteva inserirsi in area perché era già lì. Ma era sempre spalle alla porta. Dovrebbe partire da più dietro per incidere”.

E la ‘precisazione’ di Calamai

Di seguito alcune righe scritte da Luca Calamai (ex vicedirettore della Gazzetta dello Sport) nel suo editoriale sul sito www.tuttomercatoweb.com. “E’ un mischione. Senza una squadra capace di scappare via. Senza una squadra che possa fregiarsi del titolo di grande favorita per lo scudetto. Dimenticatevi le cavalcate di Inter e Napoli. Sono tutte in gruppo. Tutte con qualche difetto. Tutte ancora impegnate a cercare di far scattare la scintilla giusta. In mezzo a questo divertente equilibrio (ho la sensazione però che il torneo abbia perso qualità) suggerisco a milanesi e Juve di non perdere di vista il Napoli. Con Conte in panchina e senza le coppe la squadra partenopea può avere qualche carta in più da giocare. Occhio quindi alla creatura di patron De Laurentiis”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui