Napoli-Monza è il posticipo delle 20-45 del Maradona. Bruno Giordano e Roberto Sosa, detto El Pampa, hanno rilasciato dichiarazioni. Dalle loro parole traspare sicuramente entusiasmo e consapevolezza di una rosa importante soprattutto in attacco. Il Pampa peò chiede di stare con i piedi per terra. Di seguito le parole dei due ex attaccanti azzurri.
Napoli, reparto offensivo importante per Giordano
Bruno Giordano, ex attaccante tra le altre del Napoli, ha parlato a Teleclubitalia a margine dell’inaugurazione della statua dedicata a Diego Armando Maradona a Casalnuovo: “Il reparto offensivo del Napoli è importante, di qualità e quantità. Soprattutto avendo soltanto il campionato, penso che il Napoli quest’anno può giocare per il titolo. Può arrivare prima come terza, ma sicuramente non vedremo la squadra della passata stagione. L’allenatore è tra i più bravi d’Europa, questo si sapeva, e la squadra è forte. Mi auguro con tutto il cuore che fino all’ultimo si possa giocare per il tricolore. Il Napoli tra le favorite insieme a Inter, Juventus, Milan e Atalanta.
Sosa: “Bisogna tenere i piedi per terra”
Roberto Carlos Sosa, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione “A Tutto Napoli”, su Tele A: “L’entusiasmo va bene, perchè le motivazioni devono essere al massimo, ma bisogna tenere i piedi per terra. Nessuno si nasconde, ma vedo già griglie e non bisogna dimenticare il decimo posto. La partita col Monza può essere una trappola, visto il momento difficile per Nesta. Il Monza ha segnato poco e ha un calendario difficile. Vorrei capire anche la situazione di Nesta, quando sei in discussione non rischi tanto e fai una partita chiusa, conservativa, è normale, anche io nel mio piccolo in serie D. Immagino tutte palle lunghe per Djuric per poi giocare sulle seconde linee”
Conclude El Pampa