Napoli-Monza è il posticipo delle 20-45 del Maradona. Bruno Giordano e Roberto Sosa, detto El Pampa, hanno rilasciato dichiarazioni. Dalle loro parole traspare sicuramente entusiasmo e consapevolezza di una rosa importante soprattutto in attacco. Il Pampa peò chiede di stare con i piedi per terra. Di seguito le parole dei due ex attaccanti azzurri.

Napoli, reparto offensivo importante per Giordano

Bruno Giordano, ex attaccante tra le altre del Napoli, ha parlato a Teleclubitalia a margine dell’inaugurazione della statua dedicata a Diego Armando Maradona a Casalnuovo: “Il reparto offensivo del Napoli è importante, di qualità e quantità. Soprattutto avendo soltanto il campionato, penso che il Napoli quest’anno può giocare per il titolo. Può arrivare prima come terza, ma sicuramente non vedremo la squadra della passata stagione. L’allenatore è tra i più bravi d’Europa, questo si sapeva, e la squadra è forte. Mi auguro con tutto il cuore che fino all’ultimo si possa giocare per il tricolore. Il Napoli tra le favorite insieme a Inter, Juventus, Milan e Atalanta.

Sosa: “Bisogna tenere i piedi per terra”

Roberto Carlos Sosa, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione “A Tutto Napoli”, su Tele A: “L’entusiasmo va bene, perchè le motivazioni devono essere al massimo, ma bisogna tenere i piedi per terra. Nessuno si nasconde, ma vedo già griglie e non bisogna dimenticare il decimo posto. La partita col Monza può essere una trappola, visto il momento difficile per Nesta. Il Monza ha segnato poco e ha un calendario difficile. Vorrei capire anche la situazione di Nesta, quando sei in discussione non rischi tanto e fai una partita chiusa, conservativa, è normale, anche io nel mio piccolo in serie D. Immagino tutte palle lunghe per Djuric per poi giocare sulle seconde linee”

Conclude El Pampa

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News