Fonte foto: www.gonfialarete.com

Luciano Spalletti consegnerà la sua Fiat Panda. Così leggiamo su Gazzetta.it “La Fiat Panda dipinta in occasione della conquista del terzo scudetto del Napoli con la sagoma del Vesuvio, bande tricolori e con il fatidico numero 3, al direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Santobono-Pausilipon, Rodolfo Conenna. Il celebre mezzo, infatti, dal garage del ct dell’Italia andrà a girare per le strade della città e della Campania nell’ottica di un potenziamento del servizio di medicina domiciliare. La consegna avverrà lunedì 30 settembre 2024 alle ore 14:30, a Napoli, presso il presidio ospedaliero Santobono.” L’ex allenatore del Napoli sarà anche al Maradona domani sera per assistere a Napoli-Monza.

La Panda di Spalletti opera d’arte in movimento

Continua Gazzetta: “La Panda si è trasformata da semplice automobile a opera d’arte in movimento. Sulla carrozzeria, oltre al dipinto già descritto, sono presenti anche gli autografi dei calciatori e di tutti i componenti dello staff medico e societario, nessuno escluso, protagonisti della cavalcata scudetto. Il tutto, corredato dal noto mantra spallettiano “Uomini forti, destini forti”

Le parole del direttore generale del Santobono-Pausilipon

“Grazie a questo prezioso dono implementeremo il servizio di medicina domiciliare. Il mezzo porterà cure, speranza e sorrisi a bambini che, affetti da patologie croniche e complesse, sono costretti a controlli costanti e, spesso, a frequenti ospedalizzazioni. Portando l’ospedale a domicilio, riduciamo i ricoveri, garantendo sempre l’elevata specialità delle cure”, ha dichiarato il direttore generale del Santobono-Pausilipon. Oltre a Conenna, alla cerimonia di lunedì saranno presenti anche il Presidente dell’Associazione Artis Suavitas Aps Antonio Larizza, il Ceo di Lever Touch SpA Giovanni Liccardo e Anna Maria Ziccardi e Flavia Matrisciano, rispettivamente Presidente e direttrice della Fondazione ospedaliera.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui