Dionisi: “Mi piacerebbe sempre avere una linea univoca”

L’allenatore del Palermo, Alessio Dionisi, si è pronunciato a Mediaset in merito alla gara persa dalla sua squadra contro il Napoli. “Rosso per Vasic? Non parlerei delle cose che mi competono se parlassi di questo, preferisco ascoltare, almeno mi piacerebbe sempre avere una linea univoca, ecco. Purtroppo non parlo della nostra partita. Purtroppo guardando tante partite, anche allenando la nostra squadra, spesso non capisci mai qual’è la linea. Capisco anche che la linea è sottile tra la decisione del Var, dell’arbitro, quindi sinceramente ci sono stati sicuramente degli episodi forse a favore nostro, contro, forse giudicati un po’ troppo velocemente. Avete un ex arbitro che ha molta esperienza, quindi preferirei ascoltare per capire qual’è la linea soprattutto. La partita è finita 5-0 di cosa devo parlare?”

Sugli errori arbitrali

L’ex arbitro della redazione: “Guardi me la cavo subito mister, l’arbitro ha visto molto male ci sono un rigore e un’espulsione senza ombra di dubbio. Caprile spinge il suo giocatore. Mi sembra molto chiaro, è evidente dalle immagini.” “Questo manca anche a noi dalla panchina, perché sappiamo di venire a Napoli ed avere poche possibilità, il doppio svantaggio dove magari siamo stati un pochino imprecisi noi, quindi… Però eravamo rivenuti fuori abbiamo preso un palo e avevamo creato questa situazione. Onestamente in panchina c’è stata una grande protesta da parte di tutti, perché ci sembrava decisamente rigore, però così non è stato.”

Dionisi: “Mi dispiace che a 30-35 minuti dalla fine della partita siamo rimasti in 10”

“Poi ripeto la partita è finita 5-0. Sicuro che delle decisioni hanno influito sul risultato, però devo parlare della prestazione. Mi dispiace che a 30-35 minuti dalla fine della partita siamo rimasti in 10. Ci dicono sempre che per rimanere una delle due squadre in dieci, deve succedere qualcosa di grave, molto grave, probabilmente l’entrata di Vasic era grave, a me non sembrava perché il ragazzo guardava al pallone, poi dopo non lo so. Accettiamo tutto perché questo non è il nostro campionato, il nostro campionato riprende lunedì e dobbiamo portarci dietro anche quest’esperienza ricercando uniformità anche nelle decisioni arbitrali, ma vanno accettate sempre.”

“Avevamo creato i presupposti per ottenere qualcosina in più, però, ahimè non ci siamo riusciti”

Mister le chiedo se è stato il primo quarto d’ora quello che ha deciso la partita, tra l’infortunio di Sirigu e il raddoppio? Beh, si diciamo che in quei 12 minuti potevamo far meglio, potevamo far meglio in uscita della palla perché aspettavamo alcune cose abbastanza semplici, mandavamo la palla noi, forse un po’ per inesperienza. Qualcuno magari ha sentito un po’ la partita, poi però ci siamo sciolti, purtroppo ci siamo sciolti quando il risultato era già sul 2-0. Il 3-0 sul corner potevamo evitarlo, però non sono, ripeto, queste le nostre partite, potevamo far meglio. Avevamo creato i presupposti per ottenere qualcosina in più, però, ahimè non ci siamo riusciti.”

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui